Appartamento a pochi passi dal mare a Sanremo

ID proprietà : SR 01

Commerciale vendita 650.000,00€ - Appartamento
145 2 Camere da letto 2 Bagni
 
 Aggiungi ai Preferiti
Stampa

Appartamento a pochi passi dal mare a Sanremo
Lo Studio Immobiliare Torelli propone un interessante appartamento, di ampia metratura, nel centro di Sanremo, a pochi passi dal lungo mare.
L’abitazione è situata al piano primo, all’interno del curato complesso residenziale “Palazzo Martini”.
L’ appartamento è così composto: ingresso aperto su ampio disimpegno, cucina abitabile, soggiorno attualmente suddiviso in zona pranzo e area relax, con ampia finestra che guarda verso il mare, camera da letto matrimoniale con bagno, camera doppia rivolta verso la spiaggia, un secondo bagno, veranda dotata di vetrate apribili su due lati e terrazza.
Dal soggiorno si accede direttamente alla veranda finestrata che è funge da ulteriore locale relax o spazio coperto per la famiglia nella mezza stagione o col cattivo tempo.
La terrazza che si affaccia sul retro del palazzo è dotata di lavandino ed è pratica per l’utilizzo sia di lavanderia che di stenditoio.
Completano la proprietà la cantina e il posto auto scoperto.
L’appartamento è dotato di climatizzatore e di boiler per la produzione di acqua calda.
Si tratta di una soluzione ideale sia per chi è alla ricerca di una seconda abitazione al mare, sia per chi è alla ricerca della prima casa.

Lo Studio Immobiliare Torelli, grazie alle competenze acquisite in ambito tecnico, urbanistico e legislativo, ampliate ed approfondite con lo studio del mercato immobiliare in tutti i suoi aspetti, è in grado di fornire massima garanzia e professionalità in ogni fase della compravendita di un immobile.
L’area di attività comprende il Lago Maggiore (sia la sponda piemontese sia quella lombarda), il Lago d’Orta, Varese e provincia, Milano e la Liguria.
Sanremo (Sanreummo[6] o Sanrémmo[7] in ligure, più anticamente Sanreummoro[8], Sant Rémol in occitano, Villa Matutiae[9] o Civitas Sancti Romuli[10] in latino) è un comune italiano di 52 221 abitanti[3] della provincia di Imperia, in Liguria. È il primo comune della provincia per popolazione.

Posto lungo la Riviera dei Fiori, è una nota località turistica, rinomata per la coltivazione dei fiori, da cui il soprannome di Città dei Fiori. Inoltre ospita l’arrivo della corsa ciclistica Milano-Sanremo (una delle classiche monumento del ciclismo), il Festival della canzone italiana, il Premio Tenco ed il rally di automobilismo; è inoltre sede di uno dei quattro casinò presenti in Italia.

Mappa

Altre Proprietà