LESA trilocale vicinanze lago

  • Lesa trilocale vicinanze lago
  • Lesa trilocale vicinanze lago
  • Lesa trilocale vicinanze lago
  • Lesa trilocale vicinanze lago

ID proprietà : LE 08

Residenziale vendita 68.000,00€ - Appartamento
76 2 Camere da letto 1 Bagno
 
 Aggiungi ai Preferiti
Stampa

Lesa trilocale vicinanze lago

Immobiliare Torelli propone in Lesa trilocale vicinanze lago ottimo come investimento.  L’unità immobiliare si trova in un condominio molto ben tenuto, in posizione soleggiata e tranquilla, vicino a tutti i servizi ed alle spiagge del lungolago.

L’appartamento, di mq 76, è posto al piano primo di condominio ed è così disposto: piccolo ingresso, cucina, soggiorno, una camera da letto, un locale studio, un bagno e due balconi. Completa la proprietà una cantina al piano interrato. Possibilità di accesso al grande cortile interno per sosta temporanea per carico e scarico. L’abitazione è libera su tre lati, ha una doppia esposizione ed è soleggiata dall’alba al tramonto. E’ in previsione la realizzazione di un ascensore. Il riscaldamento è autonomo. Ottima prestazione energetica grazie a recenti investimenti per l’isolamento termico. Le spese condominiali ammontano a € 60 al mese circa.

La proprietà si trova a 300 metri dalla Stazione Ferroviara, linea da e per Milano-Domodossola.  A pochi passi, sulla vicina Strada Statale del Sempione si trova anche il collegamento alla linea degli autobus per le direzioni di Verbania – Arona – Milano – Malpensa. Sul lungolago di Lesa si trova il porto con i collegamenti turistici della flotta del Lago Maggiore della Navigazione Laghi. Il territorio di Lesa offre tutti i principali servizi tra cui, alimentari, poste, farmacia, ristoranti e caffè.

Lesa, posta sulla foce del torrente Erno, è un piccolo borgo tipicamente lacustre, situato sulla sponda piemontese del Lago Maggiore, tra Meina e Belgirate. La cittadina comprende quattro borghi: Villa Lesa, Comnago, Solcio e Calogna. La straordinaria insenatura che forma il pittoresco golfo di Lesa, affascinò personalità del calibro di Alessandro Manzoni e di Camillo Benso conte di Cavour che qui usavano trascorrere le loro vacanze. Numerosissime sono le ville storiche, pregevoli gli edifici religiosi con tratti romanici e le lunghe e panoramiche passeggiate che il territorio offre.

Classe Energetica (C – 74,84 KWh/mqa)

http://www.comune.lesa.no.it/it-it/home

https://www.illagomaggiore.it/it_IT/home

https://www.navigazionelaghi.it/risultati.aspx?lake=Maggiore 

Floor Plans

Pianta piano primo

Pianta piano sotterraneo

Mappa

Altre Proprietà