- Categoria: Appartamenti
- Tipologia: Vendita
- Cap: 28010
- Locali: 2
- Bagni: 1
- Misura Proprietà: 56 Mq
- Classe Energetica: C, 128,44
- stato proprietà: online
Caratteristiche specifiche
- Balcone
- Cantina
- Garage
Dettagli
L’Agenzia Immobiliare Torelli di Arona propone in vendita un appartamento sulle colline dell’Alto Vergante nel Comune di Nebbiuno (NO), con interessante vista panoramica del Lago Maggiore e della Rocca Borromea di Angera.
L’appartamento, recentemente e abilmente ristrutturato dai proprietari, si trova al piano primo di una palazzina di dodici unità immobiliari ed è così disposto:
ingresso, soggiorno, angolo cottura, disimpegno, bagno con doccia e camera matrimoniale con cabina armadio.
La proprietà in vendita comprende un’autorimessa, al piano giardino del condominio, denominato “La Viganella”.
Tutti gli impianti idrico-sanitari, elettrici e la caldaia per il riscaldamento e l’acqua calda sono stati rifatti nel corso della recente ristrutturazione.
Il riscaldamento è autonomo con caldaia a gas metano e valvole di regolazione elettroniche sui radiatori. È presente una pompa di calore per raffrescamento e scaldamento.
Gli infissi sono di ultima generazione con doppio vetro in PVC ed è stata installata una porta di sicurezza d’ingresso.
L’appartamento si presta per essere utilizzato come residenza sia di vacanza che abituale ed è un ottimo investimento per affitti brevi, anche con la gestione attraverso portali telematici; esso potrebbe essere venduto completamente arredato e dotato dei coordinati di arredamento presenti come: biancheria, utensili per cucina, lampade, televisori e lavatrice.
L’ immobile si trova a soli due chilometri dagli svincoli autostradali per e da Milano Malpensa – Domodossola. A pochi chilometri si trovano anche le stazioni ferroviarie di Meina, Arona e Stresa.
L’area dell’Alto Vergante è rinomata per i bei borghi antichi circondati da una rigogliosa vegetazione, a cavallo tra le colline del Lago Maggiore e quelle del Lago d’Orta e a pochi minuti d’auto dalle belle e principali cittadine lacustri di Stresa, Arona, Lesa, Belgirate e Baveno.