Quadrilocale in vendita a Arona

Via Giacomo Matteotti, 16, 28041 Arona NO, Italy
€165.000

Caratteristiche specifiche

  • Climatizzatore

Dettagli

Nel centro di Arona lo Studio Immobiliare Torelli propone un ampio appartamento quadrilocale ristrutturato di recente.
La proprietà si trova al secondo piazzo di una palazzina residenziale ed è così composta: ingresso, disimpegno, soggiorno, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale, due camere da letto singole, bagno e piccolo ripostiglio.
L’appartamento gode di ottima luminosità.
Oltre al riscaldamento a metano, che è centralizzato, è presente una stufa a pellet.
La zona è centralissima, a pochi passi dal lungolago, dalla stazione ferroviaria e comoda a tutti i servizi.

Lo Studio Immobiliare Torelli, grazie alle competenze acquisite in ambito tecnico, urbanistico e legislativo, ampliate ed approfondite con lo studio del mercato immobiliare in tutti i suoi aspetti, è in grado di fornire massima garanzia e professionalità in ogni fase della compravendita di un immobile.
L’area di attività comprende il Lago Maggiore (sia la sponda piemontese sia quella lombarda), il Lago d’Orta, Varese e provincia, Milano.

Arona è un comune italiano di 13 750 abitanti della provincia di Novara in Piemonte.
Sesto comune della provincia per popolazione, oggi è un centro turistico-terziario sulle sponde del lago Maggiore, il cui sviluppo è stato favorito dalla sua posizione sulla via del Sempione e dal comodo collegamento con Milano (autostradale e ferroviario).
Nel comune si trova il Parco naturale dei Lagoni di Mercurago, compreso tra i “siti palafitticoli preistorici attorno alle Alpi”, dal 2011 nell’elenco del patrimonio dell’umanità dell’UNESCO.

Send this to a friend