Casa indipendente con vista lago a Arona

Via Verbano, 16, 28041 San Carlo NO, Italy
€398.000

Caratteristiche specifiche

  • Balcone
  • Giardino
  • Riscaldamento Autonomo
  • Terrazzo

Dettagli

Sulla prima collina del Comune di Arona, nella prestigiosa area di San Carlo, lo Studio Immobiliare Torelli propone una splendida casa di sapore, con vista meravigliosa che si apre sul Lago Maggiore.
La proprietà si sviluppa su tre livelli principali.
Dall’ingresso con piccolo terrazzino si accede al primo piano dell’abitazione composto da un ingresso con disimpegno, bagno di servizio, grande soggiorno finestrato vista lago, con accesso diretto sul terrazzo, sempre con meravigliosa vista lago.
La sala da pranzo con cucina si trova al piano terra con accesso diretto sul giardino, sullo stesso livello si trovano un bel portico e una spaziosa lavanderia.
La zona notte è invece al piano secondo ed è composta da due camere da letto e un ampio bagno; la camera da letto principale dispone di un bel balcone, con splendida vista aperta sul lago.
L’interno dell’abitazione si completa con uno spazioso sottotetto agibile, molto luminoso, utilizzabile a seconda delle esigenze.
Ulteriore punto di forza della proprietà è la presenza di un bellissimo giardino su più livelli, tutti perfettamente pianeggianti, da cui si gode la stupefacente vista del Lago Maggiore.

Lo Studio Immobiliare Torelli, grazie alle competenze acquisite in ambito tecnico, urbanistico e legislativo, ampliate ed approfondite con lo studio del mercato immobiliare in tutti i suoi aspetti, è in grado di fornire massima garanzia e professionalità in ogni fase della compravendita di un immobile.
L’area di attività comprende il Lago Maggiore (sia la sponda piemontese sia quella lombarda), il Lago d’Orta, Varese e provincia, Milano.
Arona è un comune italiano di 13 750 abitanti della provincia di Novara in Piemonte.
Sesto comune della provincia per popolazione, oggi è un centro turistico-terziario sulle sponde del lago Maggiore, il cui sviluppo è stato favorito dalla sua posizione sulla via del Sempione e dal comodo collegamento con Milano (autostradale e ferroviario).
Nel comune si trova il Parco naturale dei Lagoni di Mercurago, compreso tra i “siti palafitticoli preistorici attorno alle Alpi”, dal 2011 nell’elenco del patrimonio dell’umanità dell’UNESCO.

Pianta

Planimetria.jpg

Send this to a friend