Villetta indipendente a Barquedo, frazione di Invorio

Camillo Benso Cavour
€185.000

Caratteristiche specifiche

  • Armadi a muro
  • Balcone
  • Camino
  • Cantina
  • da Ristrutturare
  • Garage
  • Giardino
  • Indipendente
  • Posto Auto
  • Riscaldamento Autonomo
  • Villa

Dettagli

Lo Studio Immobiliare Torelli propone una interessante proprietà nel centro storico del piccolo borgo di Barquedo, una frazione di Invorio. La proprietà è composta da un antica porzione di casa terra tetto da ristrutturare completamente di mq 130 circa con finiture tipiche delle vecchie cascine: ballatoio in legno, pavimenti in cotto, soffitto in travature di legno, camini e corte privata. Nella
proprietà si trova poi una casetta indipendente su due livelli di mq 90 ristrutturata negli anni 80′, abitabile, un cassero di mq 70 circa, una corte privata e un bel giardino di mq 620.
Si potrebbe valutare di frazionare la proprietà e vendere separatamente l’immobile più antico con corte e due posti auto e la villetta con cassero e giardino.

Send this to a friend