Caratteristiche specifiche
- Balcone
- Camino
- Cancello Elettrico
- Cantina
- Garage
- Giardino
- Indipendente
- Parzialmente Arredata
- Posto Auto
- Terrazzo
Dettagli
Si tratta di un casale di origine settecentesca, perfettamente mantenuto, dal sapore antico, immerso in un parco ampio e stupendo, di circa diecimila metri quadrati.
Lungo la stradina interna al parco tre grandi querce secolari ci accompagnano verso la proprietà che si distribuisce su 3 livelli. Al piano terra si sviluppa la zona giorno che è costituita da un ampio ingresso, cucina abitabile con camino, sala da pranzo con antico forno per il pane, bagno con disimpegno e vasca da bagno, spazioso salone suddiviso in zona soggiorno con camino circolare in pietra, zona pianoforte e angolo bar. Dal grande salone si accede direttamente al portico aperto sul giardino. Tornando all’ingresso, tramite un piccolo disimpegno, si accede ai locali servizio: lavanderia, ripostiglio, cantina dei vini, locale caldaia e grande autorimessa. Sempre dall’ ingresso la scala interna conduce al 1° piano dove si trova la zona notte che è composta da tre grandi camere matrimoniali ognuna con bagno privato. Due di questi spazi si distribuiscono su due livelli e godono anche di ampia zona living con camino. Il primo piano si completa con un soggiorno dotato di camino e con accesso al balcone e con un locale accatastato come cucina, ma adibito a guardaroba dalla proprietà. Una scala esterna posta sul retro del casale consente l’ingresso indipendente al 1° piano. Salendo al 2° piano si trova una camera matrimoniale con bagno proprio e accesso al balcone con magnifica vista sul lago.
La proprietà si completa con una seconda autorimessa, attualmente adibita a ricovero attrezzi e una comodissima zona barbecue completamente porticata che dà direttamente sul parco. Fanno parte della proprietà anche alcuni lotti di terreno boschivo di circa ventitremila metri quadrati.